Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Roma San Paolo

Festa di Halloween da Kids&Us Roma San Paolo

Pubblicato 23/10/2019 di Federica Rossi
Festa Halloween Roma San Paolo

Siete pronti per la settimana più mostruosa dell'anno?


Noi siamo prontissimi e felicissimi perché abbiamo in programma una settimana di festeggiamenti: per tutta la settimana da lunedì 28 Ottobre a Sabato 2 Novembre, i bimbi verranno a lezione mascherati e chi vorrà potrà partecipare alla gara sulla nostra pagina Facebook per l'elezione della maschera più bella, che sarà quella che alla fine della settimana avrà ricevuto il maggior numero di like. 

E al termine della settimana, Sabato 2 Novembre, siamo lieri di invitarvi alla nostra Festa di Hallowenn durante la quale metteremo in scena un bellissimo stotytime a tema Halloween.

La festa sarà Sabato 2/11 alle 17.00 e per l'occasione svolgeremo uno Storytime for Kids (3-8 anni) al quale i bimbi potranno venire mascherati.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, l’ora del racconto (in inglese, Storytime) per i Kids consiste nella rappresentazione di una storia attraverso vari personaggi, canzoni e materiale complementare, per consentire ai bambini di assistere a uno spettacolo in inglese.
Durante la Storytime si rappresentano racconti ideati e sviluppati dal team pedagogico Kids&Us per offrire ai bambini diverse storie divertenti e di facile comprensione, che permettono l’interazione fra gli attori e il pubblico.
Trattandosi di uno spettacolo rivolto ai più piccoli, utilizziamo canzoni e materiali visivi. Inoltre, gli attori che danno vita ai personaggi si avvalgono di una marcata espressività per catturare l’attenzione e la complicità dei bambini, incoraggiandoli a partecipare.
Per i più piccoli invece, i bimbi di 1-2 anni abbiamo organizzato  degli art&craft:manualità a tema halloween
Per tutti sorprese e fantastici premi !!!

Vi aspettiamo tutti mascherati per vivere in prima persona l'inglese di Kids&Us durante questo simpatico evento!
La partecipazione è gratuita.
Vi chiediamo solo di registrarvi per permetterci di organizzare la festa al meglio: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=lFv7iVNPckSwT1meaueKv4u6YCsfZkxGhnk3NrFyBlRUOFBGNzg1TVRXTFpURTlLU1lSQTJFWklRRS4u
Dolcetto o scherzetto?

Condividi su >